03/25/2019
We're so thrilled to hear about the record breaking number of visitors at this year's "FAI Spring Days". 770,000 people is an incredible accomplishment!
Si è conclusa la ventisettesima edizione delle Giornate FAI di Primavera con un record di visitatori: 770.000! 😊
Come ogni anno, le nostre Delegazioni sul territorio, i Gruppi FAI, i Gruppi FAI giovani i volontari, i mediatori artistico culturale di "FAI Ponte tra culture" e gli Apprendisti Ciceroni sono stati il motore principale e il cuore di queste due giornate: grazie per il vostro impegno e la vostra passione!
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'organizzazione delle Giornate FAI di Primavera: le aziende Partner e Sponsor, Ferrarelle Banca Generali Enel Energia Rekeep DHL Express Italy; GEDI Gruppo Editoriale, la Commissione europea – Rappresentanza in Italia, il Dipartimento Protezione Civile.
Grazie alle Istituzioni che hanno concesso il loro patrocinio, il Mibac, le Regioni e le Province Autonome, oltre alle Province, Comuni, Soprintendenze, Università, Enti Religiosi, FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta, le Istituzioni Pubbliche e Private, i privati cittadini e tutte le aziende che hanno voluto appoggiare la Fondazione.
Grazie a Responsabilità Sociale Rai e alla media partnership di TG1, Rai News 24, RAI TGR e Radio1.
E soprattutto grazie a tutti voi che avete partecipato, in migliaia, a questo weekend di festa. 😁
Continuate a seguirci e a sostenerci!
#giornatefai