L’Anello Bianco “et annulli albi”

  • Home
  • L’Anello Bianco “et annulli albi”

L’Anello Bianco “et annulli albi” Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from L’Anello Bianco “et annulli albi”, History Museum, .

SPIEGAZIONE DEL SIGILLOQuesto sigillo è la cosa più potente che esista oggi nel nostro universo .Pieno di antichi simbol...
25/06/2023

SPIEGAZIONE DEL SIGILLO

Questo sigillo è la cosa più potente che esista oggi nel nostro universo .

Pieno di antichi simboli è un nuovo strumento di CANALIZZAZIONE delle energie ,e guida al risveglio nella nuova era di Luce.

ET ANNULLÍ ALBI= L’ANELLO BIANCO

LUCEAT LUX VESTRA=LASCIA CHE LA TUA LUCE RISPLENDA

NOVUS ORDO DE LUCIS=NUOVO “ORDINE”DI LUCE

MODALITÀ D’USO E DESCRIZIONE DEI SIMBOLI E LE SUE FUNZIONI:

Il primo passaggio

1)avviene tramite l’occhio occulto nel triangolo piccolo sotto il ma**co della spada , dobbiamo concentrare il nostro sguardo con il terzo occhio (in mezzo alle sopracciglia) per trasmettere tutto il dolore, il male e l’energia negativa che proviamo e percepiamo in noi.
Questo viene fatto sia ascoltando l’energia negativa che sè ne va, sia immaginando tutte le cose negative che vi hanno fatto sentire così, proprio le scene e le emozioni.
L’occhio assorbirà tutta questa energia leggendola e liberandovene per trasmettervi poi dopo la guida che vi verrà trasmessa in seguito ,poi ,dall’occhio della piramide sotto.

(Dietro l’occhio ci sono sia la luna che i raggi dell’oscurità, questi hanno funzioni magiche di attrarre a sè, e assorbire,proprio come fa la luna con i mari,il vostro mondo oscuro )

Da quì il prossimo passaggio

2)La spada di san michele sarà lo strumento per combattere i vostri demoni interiori, siete ora guerrieri di luce, dovete pensare ora a questi demoni (l’Ego) e alla luce che serve per combatterli quando li reincontrerete.
A pensiero fatto infilzate il demone (che immaginerete sconfitto grazie alla vostra soluzione da guerriero)con la punta d’oro che sarà praticamente più potente di un qualsiasi esorcismo completo, l’essere verrà polverizzato all’istante svanendo nel nulla più totale.

3) i due serpenti rappresentano il caduceo , cm quello dell’ordine delle farmacie, ossia l’esatta chimica tra i componenti positivi e negativi per creare una medicina.
Esattamente come per il morso velenoso di un serpente, serve sia il siero velenoso, che la medicina curante, l’uno senza l’altro o troppo poco o troppo di uno o dell’altro,sarebbe mortale per noi.
La mescola chimica dell’energia serve ad equilibrare e quindi guarire gli eccessi o le carenze,tra bene e male , che poi , come nella kundalini dello yoga, tramite i serpenti ,salgono fino alle ali della fenice.

4) le ali della fenice servono alla rinascita, ora la vostra energia assorbita dall’occhio occulto è rinata, pienamente equilibrata tra positivo e negativo , le ali si espanderanno verso la stella di david che sarà il prossimo passaggio.

la stella di David è molte cose , e vi invito a studiarne tutti i significati su tutta la documentazione presente, fù il sigillo dato da Dio a David , padre di Re Salomone…. Che non è il pentacolo , quindi da non confondere con robe malvagie.
La stella
Di david è sia una bussola che indica tutti i punti cardinali, sia per ogni triangolino formato sulle punte , corrisponde un elemento:

-terra
-acqua
-fuoco
-aria
-etere
-luce
Poi potrete notare il rombo che fa parte della geometria sacra che vi spigherò più avanti ma potete comunque fare una ricerca per cominciare .

Nella stella potrete notare anche 2 triangoli grandi intersecati uno verso il basso e l’altro verso l’alto.

Questa geometria indica il “fallo” maschio e il ventre o “utero” femmina.
Ma indica anche i 3 chakra principali alti e i 3 chakra principali bassi.
Nel complesso è il 4 chakra, quello del cuore, dell’equilibrio e della compassione , ma è anche la navicella spaziale che vi porterà nella dimensione che desiderate con la geometria sacra di “METATRON” la “MERKABA”….. e molto altro…. Più osserverete il sigillo più vi svelerà i suoi misteri 😊.

5) la stella prende tutta l’energia espansa dalle ali di fenice e la equilibrerà nei vostri chakra appena dopo il passaggio successivo.
Fissatela per qualche momento.

6)una volta osservata la stella , i suoi colori, invieranno la frequenza giusta al vostro corpo, tramite il colore, dei vostri chakra, preparerà i medesimi alla canalizzazione equilibrata
Per riassorbire in seguito la vostra energia purificata.
Dovrete infine osservare l’occhio in basso, quello dentro la piramide grande a forma di sole.
Mentre la fissate nuovamente con il terzo
Occhio percepite , come vi invia energia pura tramite il vostro occhio, e mentre continuate a percepire e assorbire la vostra nuova energia, (dorata) vi invierà anche nuova conoscenza e saggezza divina,che sentirete arrivare attraverso la vostra fontanella (settimo chakra) sulla testa.
Lasciatevi imbrigliare , e quando sentite di essere abbastanza In pace e rilassati/energici fate questo ultimo passaggio.

7) riportate la vostra attenzione sulla stella colorata che darà un ulteriore equilibrio alla vostra energia e concludete questa sessione con entusiamo e gratitudine .

Ora potete tornare a volare 😊

Questo potete farlo ogni sera per scaricare la
Giornata o nei momenti più bui….

Buona luce a tutti belle anime 🥰

Ps. Il sigillo combacia perfettamente nell’albero della vita prodotto dal fiore della vita, il bello stà per cominciare 🥰🌈


19/03/2023

È da mó che si parla di esseri che ci governano, che si nutrono della nostra negatività ecc…. I cosichiamati”arconti “ se non erro….ebbene , tutto molto reale, lì percepisco, lì sento e sè vi impegnate ad immaginare chi vi stà risucchiando l’energia possono apparire anche a voi…. Ma avete presente il film di lanterna verde? Dove il mostro si nutre della paura e per combatterlo e indebolirlo serve non averne????Non servono i super poteri, serve non aver paura….

Nel nostro caso basterebbe amarli piuttosto che odiarli , e perirebbero nel giro di poco , riprendendendoci la nostra immensa energia di cui siamo stati privati da anni….

Amiamoli, questo è il potere della luce, abbracciamoli e inteneriamoci… basta questo …. Il fatto è che sono bravi, ed hanno installato anche nei più potenti di noi l’idea di combatterli….

Contorto ma è così!!! Ce la faremo ad irradiare stó benedetto mondo di amore????

Abbiamo gli strumenti, basta usarli 😉

16/11/2021

IL POTERE DELLA VISUALIZZAZIONE

Guardate il filmato tratto da una scena del film di “Sherlock holmes” interpretato da Robert Downey Jr. lo stesso attore di Iron man…

Nella scena sì presenta una lotta tra l’Attore e degli scagnozzi del prof. James Moriarty acerribo nemico di questo capitolo….

Prima del combattimento lui osserva con attenzione le
Intenzioni dei nemici, in base alle armi che posseggono e calcolando le varie possibilità di attacco dei suoi nemici…..con una breve meditazione in fase di VISUALIZZAZIONE sherlock prevede e pianifica le mosse sue e degli avversari….
apre gli occhi,
e in come una sorta di “super istinto” ,xkè sà già come muoversi , mette a terra tutti i nemici uscendone vittorioso e illeso ….

Voi penserete, ma certo è un film!!!

E io vi dico che il film per spiegarvi come stá avennendo questo processo mentale è stato in realtà molto più lento della mente….

Una mente libera e potente, è in grado di fare realmente questo ma in una frazione di secondo….

Io stesso osservando il mio
Passato mi sono reso conto, che quando nella mia vita ho fatto qualcosa di veramente professionale, di successo, o cui sentivo tutte le energie disponibili per realizzare il mio successo come ad esempio quando ballavo l’hip hop e la breack dance….o quando suonavo il sax 🎷 ecc…. O anche semplicemente lavorando…

In realtà, la mia mente, faceva realmente questo tipo di visualizzazione quella frazione di secondo prima che la facessi , o sentivo veramente quel suono prima di emetterlo….

Eccovi svelato uno dei nostri poteri naturali….

Ogni qual volta avete usato la
Creatività prima di un disegno, un’attacco d’arte o una qualsiasi vostra passione, provate a ricordare cosa è avvenuto in voi proprio l’attimo prima…..

Molte volte
Potrete notarlo anche in una discussione….che dite già dentro di voi cosa ribatterete o cosa chiedere….e come un riverbero infine lo ripeterete nella realtà….

Da oggi siate più consapevoli, e abbandonatevi alla vostra visualizzazione quando vi si presenta l’opportunità, ed osservatevi prima , durante e dopo….

Questo è uno dei segreti per cui la legge dell’attrazione, esiste ed è efficace in ognuno di voi ….

Provare per credere, buona notte belle anime ☺️❤️🌈

10/11/2021

Quanti Green Pass scadranno questo dicembre?? Quanti di questi faranno la terza DOSE?? VI RICORDO che da dicembre 2020 a Novembre 2021 si è rivoltato il mondo.... Perché?? Provate a pensare al cambio di narrazione avvenuto sui vaccini, sulle reazioni avverse, sulle morti da reazioni avverse... Credete che questo non possa influire sulle future TERZE DOSI?? Quando vi dico che tutto è funzionale al piano, anche se apparentemente tutto può sembrare CRUDELE E CRIMINALE, lo dico perché tutto ha un perché... Tutte le decisioni prese da ogni singola anima in questo periodo storico servono per la GRANDE ASCENSIONE e per il GRANDE RISVEGLIO dell' umanità... Le anime più deboli (i morti da reazioni avverse da vaccino) faranno in modo che la LUCE possa invadere GAIA e questa luce porterà ad illuminare le menti dell' umanità anche quelle che a noi sembrano più sopite, meno in grado di capire il GRANDE INGANNO... È la legge dell' UNIVERSO e della NATURA.... Vi faccio un esempio banale... Un leone quando caccia non va a prendere le prede più forti ma va a colpire quelle più deboli..... Apparentemente sembra un ATTO CRUDELE E SENZA CUORE.....Invece riflettete Saul messaggio che viene lanciato..... Nell' ecosistema serve a dare un equilibrio... Si eliminano le parti più deboli dell'ecosistema perché potrebbe compromettere l equilibrio stesso dell' ecosistema.... Ma questo avviene anche quando cerchiamo i figli... Non tutte le gravidanze arrivano a buon fine purtroppo.... Anche questo potrebbe essere un ATTO CRUDELE ma anche in questo caso si tratta di selezione naturale (magari i feti abortiti presentano delle malformazioni delle malattie gravi o gravissime che comunque non garantirebbero la sopravvivenza al momento del parto)... Il corpo umano e l UNIVERSO sono un orologio perfetto e funzionano in simbiosi proprio per eliminare quelle che noi riconosciamo come SCORIE... Ripeto sembrano tutte azioni CRUDELI e SPIETATE ma TUTTO è funzionale alle leggi dell' UNIVERSO.....

Ecco quando affermo che NON esistono i COVIDIOTI gli stupidi o gli imbecilli..... Ognuno prende le proprie decisioni in base al PROPRIO STATO EVOLUTIVO ATTUALE... Non tutte le anime sono nello stesso piano evolutivo...
Molte anime si trovano ai primordi dell' evoluzione ( ANIME GIOVANI), ovvero non hanno incarnazioni sufficienti per riconoscere l inganno della pandemia e dei vaccini....
E poi ci sono le ANIME ANTICHE ovvero le anime che hanno come minimo 40 incarnazioni in vite precedenti.... Coloro sono anime che oggi riescono ed aiuteranno a riconoscere l inganno che stiamo vivendo...😉😉

Ora vi faccio una domanda... Secondo voi chi porteranno al grande risveglio?? Le ANIME GIOVANI o le ANIME ANTICHE?? La risposta sembra scontata e logica e la maggior parte risponderebbe le ANIME ANTICHE.... Invece io vi dico di NO... Secondo voi fa più effetto una morte per reazioni avverse da vaccino oppure una dichiarazione del tipo NON VACCINARTI CHE ALTRIMENTI POTRESTI MORIRE OPPURE POTRESTI STAR MALE?? La nostra mente agisce in base a ciò che vede non in base a ciò che gli viene detto.... Giusto?? La reazione nel vedere una persona a noi cara morire o avere reazioni avverse permanenti fa più effetto che sentire parole che nella realtà non trovano nessuno riscontro effettivo... Tutto rimane a mo' di ipotesi....😉😉😉

Infatti a chi dice NON VACCINARTI CHE POTRESTI AVERE REAZIONI AVVERSE E CHE NEL PEGGIORE DEI CASI POTREBBERO PORTARTI AD ALTRA VITA che cosa viene risposto?? Tu sei complottista, ma tu sei medico..?? Ma chi ti ha detto queste cose??.....

Quindi NOI possiamo SOLO divulgare ma senza imporre niente a nessuno... Ognuno ripeto percepirà in base ad ogni singolo stato evolutivo attuale.... Non esistono i DIVERSI ognuno è per quello che è adesso..... L insieme dell' ESSERE formano l umanità attuale ed ognuno è funzionale all altro... L Unione degli ESSERI firmano un cerchio perfetto.... Nessuno è superiore o inferiore ad un altro.....

Quelli che hanno capito l INGANNO devono capire questo concetto se si vuole creare UN NUOVO MONDO basato sul RISPETTO e sull AMORE...

Buongiorno a tutti Oggi vi propongo un gioco di auto-guarigione interiore….È chiaro che per guarire il passato non basta...
28/10/2021

Buongiorno a tutti

Oggi vi propongo un gioco di auto-guarigione interiore….

È chiaro che per guarire il passato non basta essere positivi, dimenticare il passato , perdonarsi cosa??

Ultimamente le mie intuizioni stanno ricominciando a farsi sentire, e oggi mi suggeriscono questo….

È bene accettare ciò che è stato, ogni evento positivo e negativo vissuto, sè volete soffermarvi ancora un po’ ad analizzarlo
Fate pure…è vostro diritto/dovere vivere l’esperienza che l’anima vi spinge a rivivere, perché anche l’esperienza negativa è vostra amica….

Il primo passo per tramutare l’esperienza negativa in positiva è difatti proprio questo….accettare l’esperienza negativa come insegnante che ci aiuta ad elevarci…il nostro
Vero maestro interiore ….

Ma una volta concepito questo , Sí può dimenticare il dolore??

Ebbene sì, ma servirebbe una forza che non tutti hanno, ed infine sì finisce per rinunciare a certe cose (parti di sè) per superarle , cristallizzando gran parte delle energie , cadendo in una vita sempre più limitata, in paure sempre più forti, in schemi sempre più dannosi……

Quindi soffrite, sfogatevi, piangete, chiudetevi in voi quanto più nè avete bisogno….ma poi…e un vostro dovere…

TORNARE A SOGNARE ….

Esatto,Per guarire
Il vostro io interiore dovete rivivere dentro di voi ogni passato negativo (certo,con la fantasia xkè no?) rivivete quella situazione ,non come è andata ,ma come sarebbe dovuta andare secondo i vostri desideri/progetti….

…immaginatevi in quel momento presente a godere del vostro successo , anche sè non è reale , gioite e riscoprite la felicità di quelle esperienze vissute a modo vostro….

Va perfettamente tutto bene!!

Fatelo con ogni situazione, e concepite che quindi il vostro passato è andato bene, non dovete più essere arrabbiati con quella persona/situazione….Xkè avete cambiato linea temporale….

Linea temporale???

Si , nn è affatto fantasia la vostra….non potete immaginare nulla di ciò che già non siete, vi sono infinite realtà parallele di voi stessi, altri sè, che vivono con altri sè altrui , facendo procedere la serie tv della vostra vita con altri finali, altri caratteri, altri inizi , e altri durante….

Potrete infine vivere oggi con la consapevolezza che avete vissuto l’esperienza che desideravate e quindi oggi va tutto bene, quindi oggi, non cè nulla da perdonare…quindi oggi, sè anche non siete più insieme , metteteci un nuovo finale pacifico per cui vi siete allontanati…

Ad esempio “Eravamo saturi di amore e di noi, è finita perché entrambi avevamo raggiunto la pienezza e volevamo sperimentarla da soli in altri modi, ma l’amore e il rispetto tra noi rimane….la pace”

Facendo questo vi allineerete poco a poco con il vostro sè ,che ha vissuto realmente quell’esperienza positiva con quel finale, e potrete salutare di nuovo con amore e pace nel cuore le persone allontanate o le situzioni che ci danneggiavano….

Ecco che avete tramutato l’acqua in vino…

Ricordando il passato di quel bicchiere in modo diverso da come lo vedevate ora …..

Era vino , non acqua 🍷…..

Vivete come tale , il vostro cuore sentirà la pace interiore sbocciare, il sorriso si stamperà constantemente sul vostro viso ed i vostri occhi brilleranno di nuova luce….

Apritevi alle sorprese che la nuova dimensione in cui state vivendo vi porterà….

Io le conosco già , ma una sorpresa è una sorpresa, quindi non ve le posso rivelare …

Questo funziona con tutto…anche lo stato attuale del
Paese…..

ricostruite un’altro passato più positivo e benefico, e vivete come da sentimento creato dalla fantasia il presente ….

Buon reset a tutti ❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈

https://youtu.be/lw0mtkL23sM
30/09/2021

https://youtu.be/lw0mtkL23sM

il freddo esiste ?il freddo non esiste, secondo le leggi della fisica ciò che consideriamo freddo è in realtà assenza di calore.l'oscurità esiste ?l'oscurità...

30/09/2021
Un film che spiega molto bene la sottile connessione tra anima e terzo occhio …https://youtu.be/HMZv6U5BvQw
09/09/2021

Un film che spiega molto bene la sottile connessione tra anima e terzo occhio …

https://youtu.be/HMZv6U5BvQw

film completo DA VEDERE e condividere!!!

GIOCHINO PER SUPERARE LA MENTE RAZIONALE:Sè camminando per strada incontri Gesù in carne ed ossa,lui si presenta come ta...
09/09/2021

GIOCHINO PER SUPERARE LA MENTE RAZIONALE:

Sè camminando per strada incontri Gesù in carne ed ossa,lui si presenta come tale sia nell’abbigliamento, in viso, modo di parlare , che nell’essenza stessa,tu,come reagiresti?
lo riconosceresti?
Ti inchineresti ?
Scapperesti?
Lo reputeresti un f***e drogato che imita Gesù?
Uno scherzo?

Per fare questo gioco non basterà rispondere cosa pensate, dovete immaginare la scena in questo preciso modo:

-chiudete gli occhi..

-il Gesù menzionato non è un fake ma quello vero,lo sapete come lettori per mettere in pratica questo un meccanismo realistico della mente…ma non lo saprete nell’immaginazione…dovrete giudicarlo voi durante l’incontro in base a come vi sentireste in quel momento…

-immaginerete la scena immedesimando lui come un’estraneo vestito uguale a lui e molto simile a lui, e voi nella stessa persona che siete oggi , ossia credente, non credente, privi di fede o con fede, distaccati o no ecc….

- dovete percepire la sua essenza, poi l’essenza della società ed infine la vostra mente razionale…trarrete sia la risposta razionale, esattamente di come vi comportereste dinanzi a questo estraneo che la risposta,quella interiore, ossia quella dettata in silenzio, nel luogo dove nessuno può sentirvi , dentro di voi…..

-siate sinceri o il gioco non porterà i suoi frutti , portandovi forse dopo a vedere il mondo e ciò che vi circonda con altri occhi , comprendendo che al contrario dell’evoluzione stiamo andando verso la regressione….ma lo vedrete con i vostri stessi occhi 😁….

(Lo giudico? È un f***e? Mi inchino? Lo lodo? Mi illumino? Mi innamoro ? Scappo? Lo derido per come è conciato? )

Fate il gioco, provateci e scrivete esattamente come andrà la vostra esperienza di quest’incontro , le reazioni spontanee e quelle razionali, pronti via!!

Oggi consiglio un grande passo evolutivo, che sicuramente non tutti saranno capaci di fare , ma sfidare sè stessi è una ...
07/09/2021

Oggi consiglio un grande passo evolutivo, che sicuramente non tutti saranno capaci di fare , ma sfidare sè stessi è una delle cose più belle che un’Uomo possa portare a compimento….

Non cè sfida più dura che la lotta interiore ….

Quindi il gioco da provare è questo:

“IL POTERE DEL SILENZIO “

Per aprire e far funzionare il “TERZO OCCHIO” in modo corretto , e quindi vedere le cose da un punto di vista più elevato l’esercizio da fare è il medesimo:

-cesso ogni attività di critica ed autocritica
-quindi non giudico più alcuna situazione (si intende tutto ciò che accade non per forza solo del periodo attuale e di ciò di cui si parla ormai troppo, ma s’intende tutto tutto tutto di ogni istante della nostra vita passata , presente e futura)
-non esprimo la mia opinione per quanto possiamo ritenerla giusta o sbagliata
-Ascolto e imparo

RISULTATI:

-osservo e imparo da più punti di vista qualcosa di nuovo che mi renderà più consapevole
-riesco a vedere ed osservare finalmente ogni situazione dall’esterno, da un punto di vista più elevato, evitando di accecare il mio livello di percezione da rabbia, nervoso, ego, e verità pseudo-attendibili instillate da enti esterni che non hanno conquistato nè la vostra fiducia nè quella degli altri
-evito le guerre , sè la mia risposta non sarà per forza una mia opinione che non farebbe che acccendere un dibattito pieno di scontri di punti di vista,ma rispondo “ti ascolto, non ho un punto di vista, ma sono quí per imparare e capire per averne uno ben chiaro, grazie “
-data la pace e la serenità di cui godrò, xkè non mi avvelenerò più di opinioni sbagliate o contro il mio credo , lascerò finalmente fluire le energie in modo corretto, ritrovando l’equilibrio e acconsentendo a queste energie positive di aprire e alimentare il sesto chakra “ajna” ossia l’occhio dell’anima, chiamato
Anche terzo occhio situato poco sopra il ponte del naso in mezzo agli occhi…esso è l’occhio di Dio, di colui che vede tutto, soprattutto la verità e che sà porsi nel “giusto” grazie a questa dote mistica di “chiaroveggenza”..

BENEFICI:

-pace e armonia con il tutto
-consapevolezza delle conseguenze delle proprie scelte
-successo nella ricerca dell’abbondanza nella
Realizzazione dei propri sogni
-il mondo esterno non potrà mai più influenzarmi negativamente, e quindi godró pienamente della mia vita con o senza un sistema che funziona , xkè il mio personale della dimensione in cui andró funzionerà al 100%

Ps. 1-la luce di un colore viola intenso stimola il chakra

Ps.2 che tu creda o meno non importa, il gioco è valido per tutti e sarai tu a decidere sè ti meriti di dimostrarti amore verso te stesso per un passo evolutivo, o comunque un ritorno alla pace e all’evitare il veleno quotidiano di oggi , o continuare a girare alla cieca senza comprendere la
Naturale conseguenza di azioni-reazioni

Storia vera? Segui le tue emozioni interiori , e tu stesso saprai dove stà la verità…Bellissimo documentario https://you...
02/09/2021

Storia vera?
Segui le tue emozioni interiori , e tu stesso saprai dove stà la verità…

Bellissimo documentario

https://youtu.be/JIwt29fgJyM

Scritto da Jonathan Sanfilippo in arte Livingston nel 2017, il documentario sintetizza in 40 minuti il passaggio di una razza antica sulla terra, gli Anunn...

31/08/2021

Nuove potenti ondate di energia in arrivo, riceverete più consapevolezza, ed il mondo intero riceverà una nuova grande rivelazione….la più importante per ora

Di questi tempi non possiamo fare la guerra per riemergere e conquistare i nostri diritti…questa battaglia non si combat...
24/08/2021

Di questi tempi non possiamo fare la guerra per riemergere e conquistare i nostri diritti…

questa battaglia non si combatterà più sul campo, ma nella mente dell’Uomo….

Siamo cavalieri di Dio contro i cavalieri di satana…

e più istigate alla guerra, alla battaglia e più sarete cavalieri di satana…

IL Giudizio di Dio nn avrà compassione questa volta…. Il verdetto finale è vostro, scegliete dove schierarvi:

I cavalieri di satana continueranno a manifestare, a parlare di covid, vaccini, green pass dando sempre più potere al male…

I cavalieri di Dio supereranno il loro dolore ignorando qualsiasi atto di guerra lí circonderà e nonostante la sofferenza, nonostante il male, avranno sempre un sorriso da riporre verso chiunque e alimenteranno sempre i pensieri di speranza,gioia e luce per illuminare le tenebre….

Come disse infatti maria teresa di calcutta

“Non invitatemi ad una manifestazione di guerra contro il maligno….piuttosto invitatemi ad una manifestazione per la pace “

Chi nn comprenderà questi leggi universali della magia divina dell’universo “legge di attrazione “ porterà giù nel tugurio con sè tutti quelli come lui….coloro quindi che credono di uscirne vittoriosi piangendo la sconfitta 🙏🏻

La chiave di re davide ,padre di re salomone ,mi è stata data in sogno, non conosco il mio scopo ancora e nemmeno di tutto quel che dico/faccio sia giusto…. Cm può essere una semplice coincidenza sognare l’intero sigillo che vedete nella foto profilo della pagina….e io un semplice illuso…

Ma sento che è giusto aprire questa nuova porta , una porta di speranza, di salvezza, di redenzione e di vittoria…

Stà a voi scegliere la strada da seguire …la porta sarà sempre
Aperta per chi nè vuole varcare la soglia e nè è degno….

Non parlare e pensare mai più ad una cosa
Che vi/ci danneggia farà sí che perderà potere sino a svanire dalla vostra vita…

Mentre parlare di cose positive, che vi portano gioia e serenità, farà sí che loro entrino nella vostra vita…

La prova stessa di quanto non vogliamo un politico o una regola ecc..e questo avviene è la
Testimonianza di come e quanto potere/vittoria diamo alle nostre paure rendendole reali (parlandone troppo e lamentandoci tutti i giorni)

Non vi è altra legge superiore a questa, fatene buon uso

(Quí sotto tratto dal libro dell’APOCALISSE di Giovanni )

“Io Sono”“Io sono pensiero ““Il pensiero è Dio” “Dio nella realtà materiale mi dà vita a sua immagine e somiglianza ““Il...
02/08/2021

“Io Sono”

“Io sono pensiero “

“Il pensiero è Dio”

“Dio nella realtà materiale mi dà vita a sua immagine e somiglianza “

“Il pensiero è una richiesta del io umano che chiede al D’io pensiero, ciò che credi vivi!!”

“Ascolta i tuoi pensieri e vedrai che vivi esattamente ciò in cui credi, ciò che pensi sei ….ciò che sei puoi cambiarlo ,cambiando il tuo pensiero umano”

“Vuoi vivere la realtà della matrix, di questa società?…continua a dare energia a ciò che ti circonda “

“Vuoi vivere la tua vita per davvero? Pensa qualcosa di nuovo e ti staccherai da questa realtà vivendone un ‘altra”

“Quanto è difficile lo decidi tu, ricorda il tuo pensiero domina tutto , e tu hai sempre ragione “

Da genesi 9….Il segreto nascosto del sangue…Il sangue è vita…. Il sangue è un codice genetico, l’avviso di Dio è “non vi...
29/07/2021

Da genesi 9….

Il segreto nascosto del sangue…

Il sangue è vita….

Il sangue è un codice genetico, l’avviso di Dio è “non vi contaminerete dell’essenza di un’altro essere”

Ma il segreto del sangue è ancora più importante di quanto pensiate….infatti purtroppo, al mondo , esistono veri bevitori di sangue, chi li chiama drogati, vampiri, e molto altro…

Non mangerete carne non significa diventerete completamente vegani…

Ma che non mangerete nessun essere ancora in vita, e lo priverete del suo sangue ….

Sogna e credi ✨✨✨https://youtu.be/cd3i8Y9_RyU
26/07/2021

Sogna e credi ✨✨✨

https://youtu.be/cd3i8Y9_RyU

【DESCRIZIONE POCO PIÙ IN BASSO】THIS IS ONLY A COVER-----------------------------------------Sapete benissimo perché sto portando questa cover... Stranger Thi...

Avete molto da imparare dai vostri figli…Perché??Perché sono i vostri angeli, si incarnano nel vostro figlio per guidarv...
25/07/2021

Avete molto da imparare dai vostri figli…

Perché??

Perché sono i vostri angeli, si incarnano nel vostro figlio per guidarvi verso la vostra missione di vita….

Non nè avete? Non è ancora ora, o siete nella giusta direzione….

Anche un figlio mancato prima del tempo infine ha compiuto la sua missione per portarvi sulla retta via….

Il dolore stesso è una guida a volte….

Il mondo….la vita….vista dalla prospettiva giusta …

è magica !!

Amate i vostri figli e sappiate che in tutto, anche quando vi esasperano, stanno solo facendo il loro dovere per la vostra evoluzione verso il percorso che voi stessi avete scelto prima di incarnarvi nel vostro corpo …..

La pace è vicina, abbiate fede 🙏🏻

L’ANELLO BIANCO E LA STORIA MAI RACCONTATA (capitolo 2 parte 5 )IL PIANO DIVINOCome siamo fatti?Da dove arriviamo? Come ...
15/07/2021

L’ANELLO BIANCO E LA STORIA MAI RACCONTATA (capitolo 2 parte 5 )

IL PIANO DIVINO

Come siamo fatti?

Da dove arriviamo?

Come possiamo avere il potere divino ?

Chi siamo?

La nostra vera esistenza è un grande foglio , chiamato spazio, sù cui Dio Uno ha disegnato istante per istante tutte le infinite esperienze che possiamo (grazie al libero arbitrio) scegliere di vivere ….

Il tempo nn esiste, esiste lo spazio, avanti e indietro … esiste questo grande disegno che racchiude tutti noi in ogni singolo istante , con tutte le possibilità scelte e parallele nello stesso istante ogni nostro movimento nel tempo (spaziotempo)è una vignetta….esattamente cm quando per produrre un cartone animato, disegnamo la scena molteplici volte sù un blocchetto, che poi facendolo scorrere velocemente dà vita al nostro personaggio facendogli fare i movimenti che abbiamo disegnato pagina per pagina nel nostro blocchetto ….

Noi esistiamo in egual modo….

Abbiamo solo il libero arbitrio di muoverci da soli e scegliere quale porta aprire ma la nostra vera essenza è quel disegno sul blocchetto….

Ecco xkè la matematica, e la geometria sono molto importanti xkè noi siamo disegni divini e cm quando un disegnatore ci mette la sua essenza nei personaggi, Dio ci ha messo la sua in noi ….

Quindi tutto esiste già, dobbiamo solo scegliere quale esperienza vivere ….purtroppo però oggi siamo rimasti rinchiusi in una grande trappola , quella dell’attaccamento e della possessione….siamo vittime di noi stessi xkè noi stessi diamo energia alla dimensione che vogliamo vivere, e continuare a lamentarsi del negativo,nn farà altro che farci vivere e rivivere questa esperienza negativa….

Siete pronti a lasciarvi andare alla fantasia?

A credere che tutto ciò che state leggendo è pura realtà, solo xkè sè ci crederete esiste nella vostra realtà, sè nn ci credete , avrete ragione, nella vostra dimensione nn esiste….

Scegliere tra il bene e il male è questo…

Quindi diamo energia a ciò che ci conviene per il nostro bene pur sè possa essere una menzogna bella che prende vita?

O diamo vita alle menzogne cattive che ci raccontano ogni giorno, solo xkè nè parlano persone importanti???

È ora di iniziare a controllare il vostro potere divino o rimarrete intrappolati nella parte del disegno infernale per sempre…..

(Leggi anche gli altri capitoli https://www.facebook.com/102723108733188/posts/102745262064306/?d=n)

“IO RICEVO DA TE QUELLO CHE IO PENSO CHE TU PENSI DI ME”Immaginiamo per un momento che la realtà che viviamo ora non è R...
09/07/2021

“IO RICEVO DA TE QUELLO CHE IO PENSO CHE TU PENSI DI ME”

Immaginiamo per un momento che la realtà che viviamo ora non è Realtà!!

Ecco ora immaginiamo quindi di vivere nel nostro sogno....esatto !!

Tutto ció che ci circonda è la realtà proiettata dalla nostra mente....persone comprese!!

Ora prendete per esempio, ogni volta che avete avuto una relazione , il vostro compagno/a ha sempre risposto alle vostre aspettative....

Ovvero “Spero di non trovare uno stronzo”
Ed eccolo che arriva!!!

“Ho paura che mi tradisce”
E vi tradirà

“Non voglio un ‘Uomo che mi alzi le mani”
E troverai un Uomo che ti alzerà le mani

“Ho paura si senta con qualcuno sui social”
E così sarà

Ecc....ecc .....

Ecco il vero significato di “GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO”

Non significa che bisogna avere un carattere diverso per attrarsi , questa è l’interpretazione di chi non sà tradurre....

Significa che sè io sono rosa e non voglio ricevere grigio , e come ogni pensiero negativo in cui sono abituato a concentrarmi,questo pensiero/tormento vive dentro me costantemente ,e quindi ATTRAGGO una persona che pensa “io voglio essere il grigio per una persona rosa....

I pensieri di entrambi si incastrano perfettamente con il desiderio espresso...

Et voilà!! Eccovi serviti...

Quindi torniamo a riconoscere che siamo in un sogno....nel
Mio sogno posso tutto,giusto?

Ora al posto di “quel ragazzo non mi guarderà mai e nn si volterà mai a guardarmi con interesse” metteteci “quel ragazzo è mio , si volterà a guardarmi ed ha interessi per me” (a prescindere di quanto io possa essere alla sua altezza o meno, tanto è un sogno, e deve andare come dico io no?)

Quindi al posto di “non voglio un’uomo che mi picchi” metteteci “voglio un’Uomo gentile eucato, che mi rispetta e mi ama” e nel vostro sogno lo stesso Uomo che avrebbe picchiato le donne , sarà il miglior uomo rispettoso che abbiate mai conosciuto....

Ora nella realta fate un esperimento...

Pensate qualcosa di diverso verso vostra moglie/marito , fidatevi di un pensiero positivo opposto a quello che vi ha sempre dato sino ad oggi, e la magia si manifesterà nel vostro sogno ....ovvero in questa realtà, che noi chiamiamo realtà...

Che vi costa , vi dico che i sogni sono più reali della realtà in cui credete di vivere...

Riconoscete il vostro passato, pensate a quante volte avete pensato di aver ragione, e poi capite che per forza che avevate ragione....lo avete creato voi ....pensavate da subito che quell’Uomo/donna, si sarebbe comportata così con voi....

Vi assicuro che lo stesso Uomo malfatto come lo conoscete ,con una Donna che crede in lui, in un Uomo gentile , migliore ecc....

Sarà diverso da come lo avete sempre conosciuto...

Lui sarà quell’Uomo migliore in cui la Donna che fà parte della sua vita ora , lei crede...

Tenete a memoria questa frase nella mente sempre , prima di giudicare chi avete accanto xkè la legge dell’attrazione, funziona per tutto quanto , persone intorno a noi comprese...

“IO RICEVO DA TE QUELLO CHE PENSO CHE TU PENSERAI DI ME”

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when L’Anello Bianco “et annulli albi” posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your museum to be the top-listed Museum?

Share